Catalogo

CATALOGO GENERALE DELL’OPERA DI TANO FESTA

 

L’Archivio TANO FESTA è felice di annunciare che sarà pubblicato il CATALOGO GENERALE delle opere di Tano Festa, che uscirà a dicembre 2022.   

 

Tutti coloro che possiedono opere dell’artista sono gentilmente pregati di inviare le immagini che le raffigurano tramite foto professionali a colori alta risoluzione: minimo 300 dpi, 10 Mb, del recto e del verso dell’opera, nominando entrambi i file con le dimensioni dell’opera: ES. Cm. 100 x 80, attraverso una delle modalità qui indicate.

Si prega il gentile pubblico di aggiornare l’archivio sulla proprietà delle opere di Tano Festa al fine di poter essere informati quali possessori in merito alla pubblicazione delle medesime nel Catalogo Generale.

 

Modalità di invio delle immagini

1)Tramite questo account gmail compilando il modulo e caricando l’immagine a colori e ad alta risoluzione della vostra opera: fronte /retro. 

2)Tramite questa mail catalogo@tanofesta.it : scrivendo i vostri dati anagrafici, i recapiti telefonici e di posta elettronica, allegando tramite il servizio gratuito WeTransfer l’immagine a colori e ad alta risoluzione della vostra opera : fronte /retro. 

 

 

Si rammenta che le immagini delle opere di Tano Festa sono di proprietà delle EREDI FESTA che detengono il Copyright: ovvero il diritto in esclusiva di riprodurre le immagini e il diritto di sfruttamento economico delle medesime. L’invio delle  immagini è importante al fine di consentire all’Archivio legittimo di svolgere le sue reali funzioni di tutela e salvaguardia dell’Opera dell’artista e di promozione di iniziative culturali al fine di valorizzarla.

archivio@tanofesta.it

 

Copyright © Archivio Tano Festa.Tutti i diritti riservati.