Scheda sull’Opera

TanoFesta-header

Scheda da compilare ed inviare all’Archivio per il parere di autenticità dell’opera

 

SCARICA IL PDF

Io sottoscritto/a:


Residente o domiciliato/a:


C.A.P:


Via:


Recapiti telefonici e indirizzo e-mail:


P.IVA e/o Codice Fiscale:


Chiedo all’Archivio Tano Festa, denominato: “Tano Festa-Archivio delle Opere”, di visionare il materiale fotografico dell’opera allegato alla presente, e ove questa abbia i requisiti necessari, di archiviarla all’interno del medesimo.

Sono informato che l’esame sull’opera viene eseguito mediante lo studio e la comparazione dell’opera stessa con tutti i dati attualmente presenti nell’Archivio e secondo le competenze tecnico-scientifiche acquisite da Anita Festa e pertanto sono a conoscenza che l’emissione del parere configura una prestazione d’opera intellettuale a norma dell’art.2230 del codice civile.

Prendo atto che in caso di informazioni sopravvenute l’Archivio a cura di Anita Festa si riserva di modificare il proprio giudizio sull’opera esaminata.



Dati sull’opera

 

 

Dimensioni, altezza x base:


Supporto su cui è stata eseguita l’opera:


Provenienza: (indicare tutte le provenienze di cui si è a conoscenza)



Si desidera che la proprietà sia specificata nel Certificato di Autentica ed Archiviazione?


Proprietà: (specificare la dicitura con cui si vuole venga indicata la proprietà. In caso di cessione, aggiornare l’Archivio sulla successiva proprietà dell’opera)



Qualora il richiedente non sia il proprietario dell’opera di cui si allega documentazione fotografica e scheda compilata e firmata dallo stesso, specificare il nome, cognome, indirizzo postale, recapiti telefonici ed indirizzo e-mail, dell’attuale proprietario:

 



Esposizioni e pubblicazioni: (tutte le indicazioni di cui si è a conoscenza. Esposizione: città, sede, titolo, data. Pubblicazione: casa editrice, autore, titolo, data, n° pagina e/o n° scheda)

 




Resto a disposizione per qualsiasi richiesta di delucidazione sui dati sopra riportati ed anche sull’eventualità di poter fornire all’Archivio materiale ulteriore sulla suddetta opera, e/o sulla possibilità di consentirne la visione diretta.

In merito al compenso pattuito dichiaro di essere a conoscenza del relativo ammontare al momento della firma del presente documento.

Ogni diritto di pubblicazione dell’opera è riservato all’Archivio.

 

 

Data

,


Firma del richiedente

 

 

Firma del proprietario 

 

 

 

archivio@tanofesta.it