Calendario

TanoFesta-header

Calendario della procedura di archiviazione delle opere:

Si pregano i Gentili Signori proprietari e/o richiedenti del parere di autenticità sull’Opera di Tano Festa di attenersi scrupolosamente a quanto riportato sul sito e di scrivere all’Archivio unicamente per questioni di rilevante importanza che non possano essere risolte diversamente. Di seguito si riporta il calendario (che potrà eventualmente subire modifiche in corso d’opera) con le date designate per l’invio della documentazione da parte dei proprietari e/o richiedenti; per la visione e perizia da parte dell’Archivio rappresentato dalla Signora Anita Festa; per il responso sulle opere visionate e periziate; per l’invio del certificato che attesta l’archiviazione all’interno del corpus dell’Opera di Tano Festa, che avverrà in seguito alla ricezione della somma integrativa in caso di parere affermativo sull’archiviazione delle opere.

 

Calendario

Dal 1° al 20 settembre: invio della documentazione richiesta e illustrata sul sito. Il materiale pervenuto al di fuori di questo periodo non verrà esaminato fino alla successiva data di valutazione e perizia delle opere.

Dal 1° al 15 ottobre: perizie sulla documentazione raccolta dall’Archivio.

Dal 15 al 31 ottobre: responso sulla documentazione prodotta dai possessori/ richiedenti, tramite e-mail. Di conseguenza a ciò gli stessi dovranno provvedere all’invio della somma integrativa per il certificato che verrà emesso dall’Archivio in relazione all’approvazione dell’inserimento dell’opera nel medesimo.

Nella prima metà di novembre: invio dei certificati ai proprietari/richiedenti, tramite raccomandata.

Dal 1° al 20 dicembre, invio materiale sulle opere da parte dei propietari/ richiedenti.

Dal 16 gennaio responso e conseguente spedizione dei certificati di archiviazione.

Dal 1° marzo, tutto il mese per l’ invio del materiale sulle opere.

Dal 1° al 15 aprile, perizia delle opere.

Dal 16 aprile responso sulle stesse ed invio dei certificati delle opere archiviate.

Ultima data per l’ invio di richieste di perizia ed archiviazione delle opere, nel mese di maggio, con responso ed invio dei certificati di archiviazione, nel mese di giugno.

Questa, solo per chi non fosse riuscito, per diversi motivi, ad inviare la richiesta di archiviazione ed il materiale sulle opere durante l’anno.

Nei mesi di luglio e agosto l’Archivio è chiuso.

 

Si ringrazia per l’attenzione.