Scheda sull’Opera

TanoFesta-header

Scheda da compilare ed inviare all’Archivio per il parere di autenticità dell’opera:

 

SCARICA IL PDF

Io sottoscritto/a:


Residente o domiciliato/a:


Via:


P.IVA e/o Codice Fiscale:


Recapiti telefonici e indirizzo e-mail:



Chiedo all’Archivio Tano Festa, denominato Tano Festa-Archivio delle Opere, di visionare il materiale fotografico dell’opera ivi allegato, onde periziare la stessa e, in caso essa presenti i requisiti necessari, di archiviarla all’interno del medesimo.

Accetto senza riserve qualunque decisione mi verrà comunicata sull’esito della perizia da me richiesta in ordine all’autentica o alla mancata attribuzione della paternità dell’Opera del Maestro e rinunzio irrevocabilmente, nei termini massimi consentiti dalla legge, ad ogni pretesa e/o azione legale nei confronti della Sig.ra Anita Festa e/o dell’Archivio Tano Festa in relazione al diniego di rilasciare la Dichiarazione di autenticità e di inserire l’opera nell’Archivio delle opere di Tano Festa.

Prendo atto che in caso di informazioni sopravvenute, l’Archivio e la Sig.ra Anita Festa si riservano di modificare il proprio giudizio su un’opera precedentemente esaminata.


Dati sull’opera

 

Dimensioni, altezza x base:

 


Provenienza: (indicare tutte le provenienze di cui si è a conoscenza)

 



Si desidera che la proprietà sia specificata nel Certificato di Autentica ed Archiviazione?


Proprietà: (specificare la dicitura con cui si vuole venga indicata la proprietà. In caso di cessione, aggiornare l’Archivio sulla successiva proprietà dell’opera.)

 


Qualora il richiedente non sia proprietario dell’ opera di cui si allega documentazione fotografica e codesta scheda compilata e firmata dallo stesso, specificare il nome, cognome, indirizzo postale, recapiti telefonici ed indirizzo e-mail, dell’attuale proprietario:

 




Esposizioni e pubblicazioni: (tutte le indicazioni di cui si è a conoscenza. Esposizione: città, sede, titolo, data. Pubblicazione: casa editrice, autore, titolo, data, n° pagina e/o n° scheda.)

 





 

Resto a disposizione per qualsiasi richiesta di delucidazione sui dati sopra riportati ed anche sull’eventualità di poter fornire all’Archivio materiale ulteriore sulla suddetta opera, e/o sulla possibilità di consentirne la visione diretta.

In merito al compenso pattuito il richiedente dichiara di essere a conoscenza del relativo ammontare al momento della firma del presente documento.

L’Archivio si riserva ogni diritto di pubblicazione dell’opera.

 

 

Data,

 


Firma del richiedente

 

Firma del proprietario (se diverso dal richiedente)